MESSINA – Alla vista dei Carabinieri tenta di disfarsi di un involucro contenente ”hashish”. Arrestato 51enne
Nella nottata di sabato, i Carabinieri della Stazione di Messina Arcivescovado, durante un servizio di controllo del territorio, notavano nei pressi di via La Farina due soggetti dall’atteggiamento sospetto intenti a parlare tra loro. Alla vista dei militari dell’Arma, uno dei due immediatamente si allontanava a bordo di uno scooter, mentre l’altro che era piedi tentava di allontanarsi celermente, cercando nello stesso tempo di disfarsi di un involucro che aveva con sé.
Il vano tentativo posto in essere da quest’ultimo non sfuggiva all’occhio attento dei Carabinieri che lo raggiungevano e lo bloccavano immediatamente, recuperando nel contempo l’oggetto gettato per terra che risultava essere un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish”.
Il soggetto, identificato in Augliera Andrea, cl. 1964, già noto alle Forze dell’Ordine, dopo essere stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di circa cento euro in contanti suddivisi in banconote di piccolo taglio e monete, veniva dichiarato in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e condotto presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’odierno rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria.
La sostanza stupefacente ed il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro.
Redazione da comunicato stampa