GIOIOSA MAREA – Il Rotary Club Patti conferisce premio al merito per il giovane messinese Vittorio Lorenzo Tumeo
Prestigioso riconoscimento allo studente messinese Vittorio Lorenzo Tumeo per il suo impegno in ambito culturale, sociale e umanitario. La consegna del premio si è svolta sabato scorso, nell’auditorium comunale di Gioiosa Marea, nel corso dell’annuale “Gran varietà rotariano” organizzato dal Rotary Club di Patti “Terra del Tindari” sovrinteso dall’Ing. Nunzio Merlo.
La manifestazione è stata sponsorizzata dalla Casa di cura “Cappellani GIOMI”, rappresentata dal dott. Luca Valerio Radicati per la raccolta di fondi promossa dalla Rotary Foundation presieduta dal dott. Carmelo Catena in favore della prevenzione e sconfitta della poliomelite.
A consegnare il premio, la professoressa Lina Ricciardello, da anni impegnata con il Rotary in attività di solidarietà. “A Vittorio Tumeo – si legge nella motivazione – giovane dinamico ed altruista, per essersi distinto, con la sua attività di giovane scrittore e studente modello del Liceo Classico Maurolico, nell’applicazione dei valori rotariani in ambito sociale, umanitario e culturale”.
Redazione da comunicato stampa