GIOIOSA MAREA – Nel Villaggio della Speranza di contrada Ridente si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale dell’Anffas Sicilia.

Nel Villaggio della Speranza di contrada Ridente di Gioiosa Marea si è riunito il Consiglio Direttivo Regionale della Sicilia, presieduto da Antonio Costanza alla presenza dei consiglieri Canzonieri (Anffas Ragusa), Sciume’ (Favara), Provvidenza ( Modica), D’Antrassi (Catania), Nicosia (Caltanissetta), Nino Zampino (Patti).
È stato approvato il calendario delle riunioni del Consiglio 2025, è stata convocata l assemblea delle Anffas di Sicilia per gli adempimenti statutari , si è fatto il punto sullo stato dell’arte dei distretti socio-sanitari riguardo agli Asacom e agli assistenti alla comunicazione nelle scuole, all’utilizzo delle risorse per il “dopo di noi”, all’assegnazione dei fondi per i centri diurni accreditati dalla regione Sicilia e dei progetti portati avanti dalle singole associazioni presenti nell’isola, ai servizi attivati per le persone con autismo.
Inoltre, i rappresentanti delle varie Anffas hanno potuto visitare la mostra fotografica allestata in occasione del trentennale dell”Anffas di Patti.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |