GIOIOSA MAREA – Disposti affidamenti diretti per servizi sul territorio
Il comune di Gioiosa Marea ha disposto svariati affidamenti diretti per l’esecuzione di lavori sul territorio comunale: pulizia, sistemazione e livellamento della spiaggia della frazione San Giorgio e del centro urbano e pulizia straordinaria del tratto finale del torrente Monaci alla ditta “Sidoti Filippo” di Gioiosa Marea per 4.655,00 euro.
Alla ditta “Nuova Copes snc di Lisa G. &Venuto G.” di Rometta Marea, la derattizzazione, disinfestazione e deblattizzazione del centro urbano, di San Giorgio e delle aree in prossimità degli insediamenti turistici per l’importo di 6.105 euro.
Alla ditta “Crisafulli Antonina” di Barcellona è stata affidata l’esecuzione degli interventi straordinari di disostruzione dei tratti di rete fognaria in via Roma del centro urbano, angolo via Umberto I e nella via Sicilia di San Giorgio per l’importo di 683,20 euro.
Il servizio di manutenzione e gestione degli impianti di sollevamento fognari e impianti di depurazione nell’ambito del territorio comunale di Gioiosa Marea per un periodo di due mesi a partire dal 9 aprile e fino al 9 giugno, lo eseguirà la ditta che lo aveva ottenuto precedentemente, la “Idromeccanica sas di Ansaldo & C .” di Brolo per 9.900 euro.
Infine i lavori di manutenzione della segnaletica stradale orizzontale sono stati affidati alla ditta “Publidea” di Domenico Scaffidi di Brolo, per l’importo di 8.000 euro.
Redazione