GIOIOSA MAREA – Amministrazione taglia ”Gioiosa gustosa”, Lamonica: ”Gioiosa gustosa si farà”
L’amministrazione comunale di Gioiosa Marea guidata da Eduardo Spinella, cancella dal programma delle manifestazioni estive,”Gioiosa gustosa”una sorta di fiera d’agosto dedicata ai prodotti tipici e non del comprensorio.
Alla notizia del depennamento dell’evento per carenza dei fondi, Teodoro Lamonica ex vicesindaco nonchè primo promotore dell’iniziativa, costernato, non ci sta e replica cosi’: ”E’ un’iniziativa che va oltre l’aspetto dell’intrattenimento. E’ una manifestazione voluta dal tessuto commerciale e turistico del paese. “Tagliarla” è miopia politica e organizzativa… intanto posso dire che dopo ferragosto la manifestazione sarà fatta… perché appartiene a Gioiosa Marea e ai Gioiosani, alle attività commerciali, a quanti in questi anni ci hanno creduto, al tessuto produttivo del nostro amato paese”.
Lamonica aggiunge – “Credo sia arrivato il momento di costituire l’associazione gioiosa gustosa con quanti ci vogliono stare anche per sottrarla alle singole amministrazioni di oggi e di domani. Così da dare all’evento ”Gioiosa Gustosa” una stabilità nel tempo.”
Redazione da comunicato stampa