Patti24

 Breaking News

GIOIOSA MAREA – Al via i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo

GIOIOSA MAREA – Al via i lavori di manutenzione straordinaria del campo sportivo
Febbraio 28
15:23 2025

Iniziano gli interventi di manutenzione straordinaria del campo sportivo comunale di Gioiosa Marea, un luogo che da sempre è il cuore pulsante della passione sportiva cittadina. Questa mattina sono stati consegnati formalmente i lavori alla ditta Fratelli Anastasi S.r.l. di Villafranca Tirrena, vincitrice della gara pubblica, che darà il via al cantiere per restituire ai tifosi e agli atleti un impianto all’altezza della loro passione.

I lavori prevedono interventi cruciali per garantire sicurezza ed efficienza: il terreno di gioco sarà trasformato con l’installazione di un nuovo manto in erba sintetica, mentre gli spogliatoi e i servizi igienici delle tribune verranno adeguati per offrire maggiore comfort a giocatori e pubblico. Inoltre, saranno installati pannelli fotovoltaici e verrà potenziato l’impianto elettrico, rendendo il campo non solo più moderno, ma anche più sostenibile.

Grazie alla partecipazione al bando Sport e Periferie 2023, il Comune di Gioiosa Marea ha ottenuto un finanziamento di oltre 700mila euro per realizzare questi interventi.

È una promessa mantenuta – dichiara il sindaco Giusi La Galia –. La prossima stagione, i tifosi, tanti giovani e tante famiglie che seguono sempre la squadra con straordinario entusiasmo, potranno tornare a riempire gli spalti e applaudire la Polisportiva Gioiosa nella sua casa, un impianto polifunzionale, moderno ed efficiente. Sarà una grande emozione per tutti, con il tifo dei nostri ultras che potrà tornare a risuonare più forte che mai, in un impianto che non è solo un campo da gioco, ma un simbolo di appartenenza e passione della comunità gioiosana

Redazione da comunicato stampa

 
Patti24
Gruppo Facebook 16.000 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.