GIOIOSA MAREA – Con un netto 4-0 il Team ”A” del Tennis Club Saliceto ha battuto il Play Time Barcellona
Con un netto 4-0 i il Team “A” del Tennis Club Saliceto, del presidente Angela Messina e dell’istruttrice Claudia D’Agati, ha battuto il Play Time Barcellona, nel campionato provinciale Fit a squadre Serie D3 maschile.
La squadra, composta da Roberto Cicero, Luca D’Agati, Gioacchino D’Angiolella, Maurizio Adamo e Giuseppe Svelti non ha dato scampo ai malcapitati avversari e col successo ha rafforzato la leadership in classifica dopo tre turni di campionato.. note liete pure dal Team “B”, composto da Giuseppe Pizzardi, Giuseppe Scaffidi, Matteo Merlo e Marco Cicero che, vincendo un singolo ed un doppio, ha pareggiato sul campo in veloce di Santa Teresa Riva.
Nel prossimo turno, il team “B” ospiterà il Tennis Club Bauso di Villafranca Tirrena; il team “A”, invece, sarà in trasferta sui campi in veloce del Tennis Club Capo D’Orlando.
Le prime due squadre classificate dei 5 gironi del messinese accederanno al tabellone regionale che inizierà il 24 gennaio 2016, che definirà le squadre che opereranno il salto di categoria.
(Nella foto, da sx, Giuseppe Mollica, Giuseppe Scaffidi, Claudia D’Agati, Giuseppe Pizzardi e Roberto Cicero.)
Nicola Arrigo