FALCONE – Lavori di scerbamento delle erbacce infestanti nell’area del depuratore comunale.
A seguito di un sopralluogo effettuato nell’area del depuratore comunale, si è accertato che la stessa versa in condizioni non idonee a garantire igienicamente l’incolumità sanitaria degli addetti alla manutenzione e che, soprattutto, con l’avvicinamento della stagione estiva, bisogna scongiurare il pericolo di eventuali incendi favoriti dalla presenza di erbacce e sterpaglie.
Si è, pertanto, ritenuto opportuno ed urgente provvedere alla pulizia dell’area in questione con lavori di scerbamento delle erbacce infestanti.
Per tale intervento occorre la somma complessiva di 880 euro, di cui 800 euro per lavori e 80 per Iva al dieci per cento, come da preventivo di spesa redatto dal responsabile dell’Area Tecnica, architetto Patrizia Spinella.
“Trattasi – viene evidenziato nella delibera adottata dalla giunta – di spesa necessaria, urgente e indifferibile, non frazionabile, al fine di potere eliminare qualsiasi potenziale rischio igienico-sanitario nonché pericoli di incendio” . La somma anzidetta è stata assegnata al responsabile dell’Area Tecnica che, tra l’altro, aveva segnalato agli amministratori la delicata situazione, per i successivi adempimenti in merito.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |