Patti24

 Breaking News

CAPO D’ORLANDO – Il pienone di Pasqua: “Capo d’Orlando conferma la propria capacità attrattiva”

CAPO D’ORLANDO – Il pienone di Pasqua: “Capo d’Orlando conferma la propria capacità attrattiva”
Aprile 03
13:52 2018

Il lungo fine settimana di Pasqua ha fatto registrare il pienone di presenze a Capo d’Orlando. Tutto esaurito nelle strutture ricettive, ma affollati sono stati anche i locali, ristoranti, bar e pasticcerie.

“Molta gente è venuta a Capo d’Orlando grazie alla Sicily Football Cup, il torneo di calcio giovanile ospitato anche da Piraino, Brolo e Rocca di Capri Leone e a cui hanno preso parte 127 squadre e oltre 2500 atleti in rappresentanza di 8 stati europei – commenta l’Assessore al Turismo Rosario Milone – ed è stato bellissimo ascoltare tante lingue in giro per la città. Ma al di là di questo evento, Capo d’Orlando è stata presa d’assalto confermando la propria capacità attrattiva. Anche il porto è stato protagonista con diverse iniziative per la Pasquetta. Remiamo tutti nella stessa direzione: la strada è quella giusta”.

Il Sindaco Franco Ingrillì sottolinea che “Capo d’Orlando ha superato a pieni voti il primo esame della primavera. Abbiamo retto bene l’assalto di turisti e visitatori e anche la viabilità non è risultata appesantita. Lavoriamo in vista della stagione estiva, pensando alla spiaggia e alla manutenzione delle strade. Ci faremo trovare pronti perché la nostra città merita tutta l’attenzione possibile”.

 

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.