CAPO D’ORLANDO – Mondo donna, domani al Cineteatro l’appuntamento dedicato a tutte le donne che si sono distinte nella società
Marzo mese in…Rosa. Per il secondo anno consecutivo, ritornano gli appuntamenti organizzati dall’Assessorato alle Pari Opportunità (coordinato dall’assessore Cettina Scaffidi).
Mondo donna l’evento in programma per domani, venerdì 27 marzo, presso il Cineteatro Rosso di San Secondo. La manifestazione è organizzata con la collaborazione dell’Associazione della Musica e dall’Associazione AST.
“Mondo donna è una manifestazione – ha dichiarato l’assessore Scaffidi – dedicata a tutte quelle le donne che si sono distinte per il loro talento, impegno e dedizione nell’arte, lavoro, spettacolo, sport, cultura, politica. Dopo l’eccezionale successo dello scorso anno, grazie al fattivo impegno di Salvatore Monastra, riproponiamo quindi questo riconoscimento, per continuare a mettere in evidenza il ruolo determinante della donna nella società orlandina”.
La manifestazione presentata dal giornalista Sergio Granata che verrà affiancato dalla cantante Alessandra Di Bello, si svolgerà venerdì 27 marzo al Cineteatro Rosso di San Secondo (ingresso libero), con inizio alle ore 19.00.
Redazione da comunicato stampa