CAPO D’ORLANDO – “Festival di Primavera” al Centro Anziani. Premiati i più bravi in canto, ballo, sfilata e torneo di carte
E’ stato un pomeriggio all’insegna del divertimento e della socializzazione il “Festival di primavera” organizzato ieri dall’Assessorato Pari Opportunità e dall’Area Socio Assistenziale del Comune di Capo d’Orlando al Centro Anziani di Via Torrente Forno.
L’iniziativa, animata dal gruppo Scout Agesci e da alcune associazioni di volontariato che operano sul territorio, si è concluso con la consegna dei premia ai più bravi tra i partecipanti alle gare canore, di ballo, alla sfilata e al torneo di carte.
“Per il secondo anno consecutivo abbiamo festeggiato la Primavera con i meno giovani e con i diversamente abili – commenta il consigliere delegato alle Pari Opportunità Linda Liotta presente all’evento insieme al funzionario dell’Ufficio Servizi Sociali Cettina Triscari. Il contributo dei ragazzi scout AGESCI è stato determinante per portare un tocco di vitalità, ma tutti, davvero tutti hanno dato il loro contributo”.
Redazione da comunicato stampa