Patti24

 Breaking News

BROLO – La Saracena Volley ha tesserato la palleggiatrice Fabiola De Araùjio Sousa. Lunga esperienza nella serie B brasiliana

BROLO – La Saracena Volley  ha tesserato la palleggiatrice Fabiola De Araùjio Sousa. Lunga esperienza nella serie B brasiliana
Luglio 22
10:20 2019

Primo colpo di mercato per la Saracena Volley che ha tesserato la palleggiatrice Fabiola De Araùjio Sousa, classe ’86, con una lunga esperienza nella serie B brasiliana, dove ha giocato anche nella nazionale juniores;  in Italia dal 2009, ha disputato le ultime stagioni a Palmi. Le sue doti atletiche e la sua esperienza potranno rivelarsi molto utili per il gioco di mister Cesare Pellegrino che l’ha fortemente voluta per affidarle la regia della Saracena. “Sono molto felice di essere alla Saracena – dice Fabiola De Araùjo Sousa -. Sono amica di Francieli Limberger che lo scorso anno giocava con la Saracena e mi ha parlato molto bene dell’ambiente. Ho avuto modo di parlare con l’allenatore Cesare Pellegrino e con il presidente Luca Leone e il primo impatto è stato molto positivo. Ho visto che la società è molto ambiziosa e con tanto entusiasmo, così come sono io, quindi non vedo l’ora di iniziare. Ho voglia di mettermi in gioco e di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sono sicura che la squadra farà bene”.

La Saracena è ancora sul mercato e, nei prossimi giorni, ufficializzerà le riconferme ed i nuovi acquisti. La dirigenza sta lavorando per allestire un roster in grado di poter disputare un buon campionato di Serie C e replicare gli ottimi risultati delle scorse stagioni.

“Dopo la scelta del nuovo allenatore – sottolinea il presidente Luoca Leone – abbiamo deciso di iniziare il mercato dalla palleggiatrice e di affidare così la regia a Fabiola De Araùjo Sousa. Sono sicuro che potrà dare un ottimo contributo essendo una garanzia sia dal punto di vista tecnico che dell’esperienza. Nei prossimi giorni aggiungeremo i tasselli necessari da integrare al gruppo storico che sarà riconfermato al fine di creare una squadra competitiva in grado di fare bene e migliorare i risultati della scorsa stagione”.

Intanto hanno lasciato la squadra la palleggiatrice Giuliana Cannestracci e la banda Francieli Limberger. “Voglio ringraziare sia Giuliana che Francieli per il contributo dato alla squadra in questi anni per la crescita della nostra società – conclude Leone -. A Francieli il doppio ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto con il settore giovanile. Ad entrambe tantissimi auguri per il proseguo delle rispettive carriere”.

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.106 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.