BROLO – Ass. di Cultura e Solidarietà ”Raggio di Sole”. Tutto al femmminile il nuovo Consiglio Direttivo eletto
L’Associazione di Cultura e Solidarietà “Raggio di Sole”, di Brolo, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo, un direttivo tutto al femminile, che risulta così composto: Emanuela Mola, Manuela Varrica, Maria Angela Ricciardo. Marialuisa Scaffidi Runchella e, Marinella Marchese.
Il presidente uscente Emanuela Mola è stato riconfermato all’unanimità ed ha così ripartito le cariche nel nuovo consiglio direttivo: vicepresidenti: Manuela Varrica e Marialuisa Scaffidi Runchella; segretario: Marinella Marchese; tesoriere: Maria Angela Ricciardo.
A completare l’organico sociale: c’è Luigi La Greca, addetto stampa. L’associazione “Raggio di Sole” si avvale anche della preziosa collaborazione dell’assistente spirituale Don Dino Lanza, Vice Rettore del Seminario Vescovile di Patti e Parroco della Parrocchia “Santa Febronia” di Patti.
Il Presidente eletto ha ringraziato tutti i soci per la fiducia accordatagli. Non fa più parte dell’associazione brolese il poeta e scrittore Rosario La Greca, che si è dimesso per motivi personali da circa nove mesi.
Anche per l’anno associativo 2017, l’associazione “Raggio di Sole” ha in programma la realizzazione di diverse iniziative su tematiche culturali, di impegno sociale e civile.
(Nella foto, Emanuela Mola)
Nicola Arrigo