Patti24

 Breaking News

BARCELLONA P.G. – Furto di un gruppo elettrogeno del valore di circa 7.000 euro. Un arresto

BARCELLONA P.G. – Furto di un gruppo elettrogeno del valore di circa 7.000 euro. Un arresto
Marzo 13
14:05 2017

Una pattuglia dei Carabinieri, nel corso di un servizio notturno per la prevenzione e repressione di reati contro il patrimonio, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di furto aggravato, Mirko Pettinelli, 22enne, nativo di Milazzo e residente a Merì, già noto alle Forze dell’Ordine.

Gli uomini dell’arma, transitando nella via Longano a Barcellona P.G. , notando il giovane, nei pressi di un’abitazione con fare circospetto, tenuto altresì conto dell’ora notturna, insospettitisi, si sono appostati nelle vicinanze.

Dopo pochi minuti hanno visto il Pettinelli, utilizzare un piede di porco per forzare il portoncino d’ingresso di un’abitazione.

I Carabinieri sono cosi’ intervenuti , bloccandolo e arrestandolo mentre tentava di caricare il gruppo elettrogeno rubato sulla propria autovettura, per poi darsi alla fuga.

Il gruppo elettrogeno, del valore di circa 7.000 euro, è stato recuperato e consegnato al legittimo proprietario.

Su disposizione del dr. Alessandro Liprino, Sostituto Procuratore della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto, l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione, in regime degli arresti domiciliari.

Nella giornata di oggi, presso il Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto, si terrà l’udienza di convalida da parte del G.I.P

 

Redazione da comunicato stampa

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.