PATTI – 12, 19 dicembre e 3 gennaio eventi natalizi del quartiere di via Padre Pio
Si è messa in moto la macchina organizzativa del comitato del quartiere di via Padre Pio che in occasione delle prossime festività natalizie proporrà, come lo scorso anno, una serie di manifestazioni che coinvolgeranno persone di tutte le età e che avranno principalmente come sede Piazza Raffaele Saggio.
Le date prescelte sono 12 e 19 dicembre e 3 gennaio e saranno organizzate, sempre con la collaborazione dei commercianti e dei residenti della zona, vari eventi di musica, intrattenimento, gioco, con una “chicca” di grandissimo interesse e fascino il 19, con uno spettacolo che sicuramente coinvolgerà ed appassionerà i presenti. Il 3 gennaio, poi, in un locale della via Padre Pio, ci sarà la tradizionale tombolata per piccoli e grandi.
Nel piazzale Raffaele Saggio, inoltre, grazie anche alla collaborazione dei due istituti comprensivi cittadini (che prepareranno palline ed altri oggetti da appendere), sarà realizzato un grande albero di Natale, realizzato con plastica riciclata. Come già in passato, il comitato del quartiere di via Padre Pio intende “animare” non solo la zona interessata dalle manifestazioni, ma coinvolgere tutti, creando occasioni di incontro e divertimento, per trascorrere insieme alcune ore di spensieratezza e vivere al meglio le festività natalizie.
Nicola Arrigo