Patti24

 Breaking News

A20 – Tra Barcellona e Furnari poliziotto 24enne perde il controllo della propria Audi, ricoverato in prognosi riservata

A20 – Tra Barcellona e Furnari poliziotto 24enne perde il controllo della propria  Audi, ricoverato in prognosi riservata
Settembre 28
10:16 2015

Ieri mattina, poco prima delle 05:00, sull’autostrada tra Barcellona e Furnari in direzione Palermo è avvenuto un incidente autonomo la cui dinamica è al vaglio degli uomini della polstrada.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un poliziotto 24enne originario di Acquedolci in servizio in Calabria, al nucleo anticrimine di Vibo Valentia che era alla guida e un suo amico 29enne, anch’egli di Acquedolci.

Al giovane che era alla guida della sua Audi, improvvisamente, gli sarebbe sfuggito il controllo dell’autovettura che dopo essersi capovolta è andata a schiantarsi.

Difficile e impegnativo è risultato per i Vigili Del Fuoco intervenuti sul posto prontamente e contestualmente alle forze dell’ordine, estrarre l’uomo che era rimasto incastrato fra le lamiere. Constate immediatamente le gravi condizioni riportate dall’incidente, l’agente è stato immediatamente trasportato al Policlinico di Messina dov’è ancora ricoverato in prognosi riservata.

E’ andata meglio per l’altro occupante il mezzo che è attualmente ricoverato all’ospedale di Barcellona in condizioni meno preoccupanti.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.