A2 BASKET FEMMINILE – Domenica Alma Basket Patti – Blu Lizard Capri

Alma Basket Patti e Blu Lizard Capri sono appaiate in classifica a 16 punti, l’Alma è davanti grazie alla vittoria sofferta dell’andata e ha la chance di staccare definitivamente le campane nel match che si giocherà, domenica 3 marzo, al PalaSerranò.
L’arrivo di Oumou Tourè, atleta che ha scelto Patti per raggiungere obiettivi importanti, rafforza notevolmente il team allenato da coach Buzzanca e l’esordio è attesissimo da tutto l’ambiente.
“Partita molto complicata, come sempre e come tutte – spiega coach Mara Buzzanca -. Capri è in crescita, ha giocato anche una buona gara contro Umbertide. Giocatrici come Rios, Gallo portano la loro esperienza, una playmaker giovane come Bovenzi sta facendo molto molto bene, e hanno Dacic che fa la differenza contro tutti. Per noi non sarà una gara facile, abbiamo lavorato in maniera dura tutta la settimana, l’inserimento di Tourè è un surplus importante ma credo che una “mano grossa” possa darla anche la presenza del pubblico di Patti al PalaSerranò”.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |