A2 BASKET FEMMINILE – Domani Alma Patti-Techifind Selargius. Il coach Buzzanca: ”non possiamo sbagliare …”
Sarà un Primo maggio di fatica e si spera di vittoria quello che attende l’Alma Patti (A2 di basket femminile), impegnata al “PalaSerranò”, alle 18, nella sfida più importante fra i quattro recuperi contro la Techifind Selargius.
Dal match contro la squadra sarda, infatti, “passa” l’assalto al quinto posto finale che costituirebbe una buona posizione in ottica play off.
L’Alma è reduce dalla sconfitta in…volata, di mercoledì, sul parquet della Brixia Brescia, “ma – sottolinea il coach Mara Buzzanca – non possiamo sbagliare. Per noi è una partita importantissima, come lo erano le altre, ma quella di domani sarà fondamentale in termini di classifica”.
“Selarghius – spiega il coach pattese – difende bene e fa segnare poco, per cui noi dovremo riconquistare forze e consapevolezza di quello che siamo e dimenticare la sconfitta di Brescia”.
“Purtroppo – aggiunge Mara Buzzanca – abbiamo avuto poco tempo per preparare una partita così importante, ma lo sapevamo. Abbiamo ricaricato le pile e puntiamo a rimetterci in corsa. Può capitare quello che è successo a Brescia, ma dobbiamo subito ripartire”.
Dopo la sfida di domani, che sarà arbitrata da Dario Di Gennaro di Roma e Andrea Coraggio di Sora, l’Alma dovrà recuperare (la data non è stata ancora concordata) un’ultima partita contro il Cus Cagliari.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |