PATTI – Domenica di sport e cultura: modifiche alla viabilità
Domenica 17 maggio è previsto lo svolgimento della manifestazione sportiva automobilistica, non agonistica, “I Sprintshow Città di Patti” organizzata dalla Asd “Palatinus Motorsport” nell’area dell’ex Asi di contrada Ronzino.
Per questo motivo, dalle ore 7 alle ore 19 di domenica, è disposto il divieto di sosta lungo il ciglio sinistro della strada ex Asi che congiunge la Provinciale 119 con l’azienda “Si.legno più”. Dallo stesso orario è inibito il transito lungo il circuito di gara individuato dall’organizzazione intorno allo stabilimento ex Ceramiche Caleca. Il transito delle sole autovetture, diretto verso e proveniente da contrada Mortizzi sarà dirottato lungo la strada vicinale Ronzino (regolamentata a senso unico alternato con impianto semaforico mobile) che si ricongiunge con la strada provinciale Mortizzi- San Cosimo.
Sempre domenica, ma in via Trieste, si svolgerà la manifestazione di inaugurazione del murales realizzato sul muro di sostegno di via Sant’Antonino. Dalle ore 14.00 alle ore 21.00 del giorno festivo, è disposta la chiusura al transito della via Trieste nel tratto compreso tra l’incrocio con la via Sant’Antonino e l’incrocio con l’ingresso della piazza Mario Sciacca. Dall’incrocio della piazza Marconi con la via Sant’Antonino. sarà inibito il transito verso via Trieste e dall’incrocio della bretella del Banco di Sicilia con la via Trieste sarà inibito il transito verso piazza Marconi; all’uscita dalla piazza Mario Sciacca sarà inibito il transito verso piazza Marconi.
Redazione