Patti24

 Breaking News

MESSINA – Arti marziali, conferenza stampa di presentazione del 1° Gran Prix Pro Sicilia – Coppa Sud Italia Csen

MESSINA  – Arti marziali, conferenza stampa di presentazione del 1° Gran Prix Pro Sicilia – Coppa Sud Italia Csen
Maggio 11
10:31 2015

Saranno il sindaco di Messina, Renato Accorinti e l’assessore allo sport Sebastiano Pino, ad aprire domani alle 10 nella sala ovale di Palazzo Zanca la conferenza stampa di presentazione del “1° Gran Prix Pro Sicilia – Coppa Sud Italia Csen”, competizione di arti marziali che si terrà domenica 17 maggio a partire dalle ore 9 al PalaRescifina di San Filippo di Messina, con il patrocinio del comune di Messina e dell’assessorato allo sport.

La gara, valevole come ultima tappa del campionato centro sud Italia Csen 2014/2015 e come ultima tappa per le selezioni per “Apocalypse Night 3 – Samurai Revenge”, vedrà atleti e società provenienti da tutto il meridione cimentarsi in varie discipline, dalla kick boxing, al grappling, fino al Mma. A presentare l’evento il maestro Domenico Tempini dell’Asd Dragon Fire, società che ha organizzato l’iniziativa, che sarà accompagnato dal presidente dell’associazione Antonella Sacco.

Interverranno Nando Aiello, presidente provinciale dello Csen, Sebastiano Lucà, dell’associazione “Pegaso Onlus” e Agostino Florio, presidente della guardia costiera volontaria, partner dell’evento. Alla conferenza stampa interverranno poi gli atleti della “Dragon Fire”, alcuni dei quali a fine maggio, a Sibari saranno premiati come migliori atleti del Sud Italia, oltre che a ricevere il premio di Campione Italiano.

Redazione

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.