GLIACA DI PIRAINO – Venerdì 21, primo di una serie di incontri, organizzati dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Patti.
![GLIACA DI PIRAINO – Venerdì 21, primo di una serie di incontri, organizzati dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Patti.](https://www.patti24.it/wp-content/uploads/2018/01/Maria_Santissima_di_Lourdes_di_Gliaca_di_Piraino_002-680x365_c.png)
Venerdì 21 febbraio, alle 18:00, nel salone parrocchiale della chiesa “Maria Santissima di Lourdes” di Gliaca di Piraino, si terrà il primo di una serie di incontri, organizzati dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della diocesi di Patti, aperti a chiunque voglia partecipare, sul tema “Al cuore della democrazia.
In cammino dopo Trieste”. Sarà l’occasione per raccontare quanto emerso nel corso della 50esima Settimana Sociale, svoltasi a Trieste dal 3 al 7 luglio 2024, e per confrontarsi su tematica di strettissima attualità.
Dopo i saluti del Vescovo della diocesi di Patti, monsignor Guglielmo Giombanco, introdurrà l’incontro don Antonio Mancuso, direttore dell’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro della Chiesa pattese.
Interverranno i due delegati della diocesi alle Settimane Sociali, Gabriele Miceli e Teresa Maniaci Brasone. Sarà presentato una sorta di “diario di bordo” delle Settimane Sociali e saranno introdotti i “tavoli parrocchiali”.
Le date degli altri appuntamenti, organizzati nei vicariati della diocesi, saranno rese pubbliche prossimamente.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |