PATTI – Campionato Italiano di Specialità Tecniche. Lusinghieri risultati per gli atleti dell’Onda Sport di twirling e della palestra Meeting 2
Lusinghieri risultati per gli atleti dell’Onda Sport di twirling e della palestra Meeting 2 di Patti al recente Campionato Italiano di Specialità Tecniche, disputato a Cantalupa (Torino).
Quattro giovanissime, Mariagiovanna Giordano, Emma Uzzi, Chiara Natoli e Alice Boria, si sono qualificate per i prossimi Campionati mondiali – Nations Cup World Baton Twirling – in programma a Torino nel prossimo mese di agosto.
Significativi anche i risultati di Matilde Pisano, Chiara Minissale, Rachele Pettina, Gabriella Buonasera, Martina Natoli, Celeste Caruso, Giada Miragliotta, Ludovica Giuttari,Gaia Feminò, Giulia Pettina.
Un risultato importante per la disciplina ed il territorio dove ormai il twirling è una consolidata realtà ed il movimento è in continua crescita.
A conferma di ciò saranno ospitate tappe importanti sia a livello regionale che nazionale. Infatti nei mesi di marzo, aprile e maggio 2025 sono previsti appuntamenti del campionato interregionale Sicilia e Campania oltre che della Coppa Italia.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |