MESSINA – 35enne tratto in arresto per violenza sessuale
A Messina, nei giorni scorsi, agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto un uomo di 35 anni di origine tunisina, presunto responsabile del reato di violenza sessuale ai danni di una donna.
Nello specifico, la donna, presentatasi presso gli uffici della Sezione di Polizia Ferroviaria, ha raccontato agli agenti che, la sera precedente, mentre dormiva all’interno del suo sacco a pelo accanto al proprio compagno, nei pressi di un parcheggio nelle vicinanze della stazione, era stata molestata sessualmente da un uomo extracomunitario, anch’egli senza fissa dimora.
Ad intervenire e mettere in fuga il 35enne, il compagno della vittima, allertato dalle urla della donna.
Dopo il racconto della denunziante, gli agenti della Polizia Ferroviaria hanno acquisito immediatamente le immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza installato nel luogo dell’evento, ponendosi alla ricerca del sospetto, che è stato poco dopo rintracciato, riconosciuto e tratto in arresto.
Il malvivente, dopo le attività di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Gazzi (ME) e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato il fermo di P.G. operato dagli agenti ed applicato la misura della custodia cautelare in carcere.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |