MESSINA – Intensificati i servizi antidroga con l’approssimarsi delle festività natalizie. Rinvenute e sequestrate sostanze stupefacenti
Nel corso di specifici servizi antidroga intensificati con l’approssimarsi delle festività natalizie, agenti della Polizia di Stato hanno effettuato attività volte ad infrenare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.
I controlli hanno riguardato il Rione Mangialupi, dove i poliziotti della Squadra Mobile e della SISCO (Sezione Investigativa del Servizio Centrale Operativo) hanno effettuato mirate perquisizioni domiciliari, tra cui una a carico di un pregiudicato messinese, cinquantenne.
Nel corso della perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato diverse quantità di hashish, marijuana e cocaina, materiale utilizzato per il confezionamento, banconote, un imponente impianto di video sorveglianza (verosimilmente utilizzato per prevenire i controlli delle FF.OO.) ed una pistola a gas con cartuccia esplosa camerata e munizionamento di vario calibro.
La conseguente attività investigativa ha consentito di acquisire gravi elementi di reità anche a carico di altri tre soggetti che rivestirebbero ruoli rilevanti nella conduzione dell’attività di spaccio.
I responsabili sono stati arrestati in flagranza di reato e tutti accompagnati in carcere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.000 membri Iscriviti al gruppo |