MESSINA – 2 persone arrestate dai Carabinieri in esecuzione di ordine di carcerazione
Nel pomeriggio di ieri, a Messina, i carabinieri della Stazione di Tremestieri, hanno tratto in arresto in esecuzione ordine di carcerazione due persone.
Campagna Antonino, nato a Jupille (Belgio) classe 1958, residente in Messina, già noto alle Forze dell’Ordine, arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Messina, dovendo espiare la pena di 9 anni, 4 mesi e giorni 18 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole del reato di produzione e commercio di stupefacenti e violazione della legge 575/1965 art. 3 bis comma 4 recante disposizioni in materia di mafia, reati commessi a Messina .
L’uomo è stato arrestato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Maffei Emanuele, messinese, classe 1993,già noto alle Forze dell’Ordine è stato arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minori di Messina, dovendo espiare la pena di mesi 4 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole di oltraggio a pubblico ufficiale, il fatto è stato commesso a Messina.
L’arrestato è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
Redazione da comunicato stampa