SAN PIERO PATTI – Il consiglio comunale tornerà a riunirsi il 29 dicembre. All’ordine del giorno 16 argomenti.
Su decisione del presidente del consiglio, Maria Germanà, il civico consesso tornerà a riunirsi, in seduta ordinaria, alle 14,30 del 29 dicembre con un ordine del giorno con sedici argomenti.
Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti, i lavori procederanno con la conferma, per l’anno 2023, degli oneri di urbanizzazione e l’adeguamento del costo di costruzione per l’anno che sta per arrivare.
Un altro argomento interessante riguarda le aree dei fabbricati da destinare a residenza, ad attività pubbliche e terziarie e la determinazione dei prezzi di cessione.
Quindi si procederà con l’approvazione del Piano di Valorizzazione immobiliare, per l’anno 2023, con l’approvazione e l’aggiornamento del programma triennale delle Opere Pubbliche 2022/2024 e dell’elenco annuale 2023.
Si proseguirà con il punto riguardante il programma biennale degli acquisti di beni e servizi, approvazione programma 2022/2023.
Seguirà la trattazione dell’argomento riguardante l’Imu 2023 e l’approvazione della Tari per l’anno prossimo.
Dopo la trattazione dell’argomento relativo ala revisione ordinaria delle Società Partecipate, si passerà all’approvazione del DUP – Documento Unico di Programmazione – .
Quindi all’attenzione del consiglio ci sarà l’approvazione del Bilancio di previsione 2023/2024.
Si passerà poi alla trattazione delle modifiche da apportare allo statuto comunale e, a seguire, la graduatoria per l’assegnazione di tre lotti di contrada Casale.
Gli ultimi due argomenti riguarderanno le comunicazioni su una delibera della giunta municipale e il riconoscimento di debiti fuori bilancio.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |