PATTI – 1° e 2° posto per le sorelle Anastasia e Veronica Orlando a Chiaramonte Gulfi (RG ) nel campionato regionale assoluto di kumite.
Si e’ svolto a Chiaramonte Gulfi ( RG ) il Campionato regionale assoluto di kumite ( combattimento ) maschile e femminile riservato alla fascia di età dai 18 ai 35 anni.
80 circa gli atleti partecipanti con poco più di 20 donne ( purtroppo il covid ha causato la chiusura di svariate palestre e conseguentemente l’abbandono degli atleti ) numeri di molto inferiori all’attività pre pandemia ma che speriamo presto si possa ritornare ad una normalità da tutti agognata.
La “Asd scuola Karate Patti ” ha ottenuto quanto di meglio si potesse sperare e cioè il 1° e il 2° posto nella categoria femminile fino a 68 kg. rispettivamente con le sorelle Orlando Anastasia e Veronica e conseguentemente anche il 1° posto nella classifica per società-
Per Anastasia , ormai veterana in questa categoria è l’ottavo alloro regionale ,mentre per la sorella ( più piccola di 5 anni ) è la prima qualificazione tra i “senior”.
I Campionati Italiani si terranno a Torino dal 18 al 20 di questo mese e vedranno la partecipazione di oltre 700 atleti ,compresi quelli in forze alle nazionale e alle società militari .
Redazione da comunicato stampa
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |