PATTI – Festeggiamenti patrona Santa Febronia. Ordinanze regolamentazione traffico veicolare.
Due ordinanze per la regolamentazione del traffico veicolare, in occasione dei festeggiamenti in onore della patrona della città, Santa Febronia, sono state emesse dal Comando della Polizia Municipale, diretto dalla dottoressa Maria Mazzone.
Nell’ordine, i provvedimenti riguardano i festeggiamenti che si svolgeranno il 25 e il 26 giugno nella parrocchia della frazione Case Nuove Russo che prevedono anche uno spettacolo musicale.
La Polizia Municipale ha ritenuto necessario regolamentare, dalle 15 alle 24, la viabilità nella zona interessata, onde garantire condizioni di sicurezza.
Per quanto riguarda, invece, l’apertura dei festeggiamenti in onore della patrona di Patti, in calendario il 5 luglio, l’ordinanza prevede la chiusura al transito della strada di circonvallazione lungo il torrente Montagnareale dalle 8,30 alle 13, dall’incrocio con la via Kennedy (Ponte Provvidenza) all’incrocio con la via Sant’Antonio Abate, dove è previsto lo sparo di fuochi d’artificio.
In entrambi i casi il Comando della Polizia Municipale, con apposito personale tecnico, predisporrà la segnaletica e le transenne necessarie mentre il Comando della Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica saranno impegnati a controllare l’osservanza dei provvedimenti.
Tutto ciò anche per assicurare ai cittadini le necessarie condizioni di sicurezza.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |