PATTI – Dal 20 al 26 giugno, sul lungomare Zuccarello torneo di basket “3 contro 3”.
Dal 20 al 26 giugno, sul lungomare Capitano Filippo Zuccarello di Patti Marina, è previsto lo svolgimento di un torneo di basket “3 contro 3”.
In vista dell’appuntamento sportivo, il Direttore del Settore Polizia Locale, dottoressa Maria Mazzone, ha emesso un’ordinanza necessaria per la regolamentazione della circolazione veicolare nella zona interessata, al fine di assicurare un tranquillo svolgimento della manifestazione.
Il provvedimento prevede, infatti, la chiusura al transito e alla sosta della via Cristoforo Colombo, nel tratto compreso tra l’incrocio con la via D’Annunzio e l’incrocio con la via Scaletta.
La chiusura inizierà alle 21 di lunedì e dalle ore 14 alle 21 di tutti i giorni compresi tra il 21 e il 26 giugno.
Il Comando della Polizia Municipale, tramite apposito personale tecnico, provvederà a posizionare la segnaletica e le transenne necessarie, mentre gli organizzatori del torneo dovranno provvedere alla chiusura e successiva riapertura della zona interessata.
Il personale della Polizia Municipale e tutti gli Agenti della Forza Pubblica sono incaricati a vigilare sull’osservanza del provvedimento.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |