SAN PIERO PATTI – Affidata gestione campo di calcio a cinque
La responsabile dell’Area Servizi Demografici – Relazioni con il Pubblico – Socio-Culturali, Maria Ardiri, ha pubblicato, all’Albo Pretorio del comune la delibera con cui si affida la gestione del campo di calcio a cinque, sito in via Anzà-Fiore, all’Associazione Sportiva Dilettantistica Asp Petra di San Piero Patti.
L’affidamento avrà decorrenza dalla data di sottoscrizione della convenzione, secondo quanto previsto dal Codice degli Appalti, che contempla il ricorso alla procedura negoziata previa consultazione di operatori economici individuati attraverso un avviso esplorativo.
L’Aap Petra ha fatto pervenire al comune la manifestazione di interesse, cui ha fatto seguito la presentazione della documentazione richiesta per partecipare alla trattativa diretta e copia della convenzione sottoscritta, per accettazione, e la proposta migliorativa.
Con verbale del 2 maggio 2022 sono stati verificati la regolarità e la completezza della documentazione presentata; è stata, inoltre, esaminata la proposta migliorativa, che è stata ritenuta idonea e rispondente a quanto richiesto dall’ente.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |