PATTI – Affidata manutenzione impianti elettrici comunali.
Con determina del funzionario responsabile del 2° Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni -, ingegnere Renato Cilona (Responsabile del procedimento è il geometra Tindaro Verdone), a seguito della delibera adottata dalla giunta comunale, è stato deciso di affidare alla ditta Maro Impianti Srl, con sede in via 2 Giugno di Patti, la manutenzione degli impianti elettrici comunali secondo le direttive dell’Ufficio Tecnico dell’ente, per l’importo di 4.659,18 euro per lavori, 144,10 per gli oneri di sicurezza e 1.056,72 euro per Iva al 22 per cento e, quindi, per un totale complessivo di 5.860 euro, al netto del ribasso d’asta del dieci per cento.
Con lo stesso atto, l’esecutivo ha dato mandato al responsabile del Secondo Settore di adottare tutti gli atti consequenziali.
Il fine che si intende perseguire è quello di garantire il continuo funzionamento degli impianti e scongiurare l’insorgere di inconvenienti che potrebbero arrecare danni patrimoniali certi e gravi all’ente.
La modalità della scelta del contraente è stata quella dell’affidamento diretto dei lavori, in quanto l’importo è inferiore a 139.000 euro.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |