PATTI – Lunedi 21 marzo, Giornata Nazionale della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie. Manifestazione in Piazza Falcone – Borsellino per iniziativa dell’I. C. Lombardo Radice
Per iniziativa dell’Istituto Comprensivo n.3 “Lombardo Radice”, diretto dalla dottoressa Antonina Milici, lunedì 21 marzo, nella Piazza Falcone – Borsellino, in occasione della Giornata della Memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti della mafia, si svolgerà una manifestazione che vedrà anche la partecipazione degli studenti delle altre scuole pattesi.
Per tale significativa iniziativa, il responsabile del Settore Polizia Municipale, dottoressa Maria Mazzone, ha ritenuto necessario regolamentare la circolazione nella zona interessata, al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza della manifestazione.
Il Comando della Polizia Municipale e l’Ufficio Tecnico del comune provvederanno alla segnaletica necessaria mentre il Comando della Polizia Municipale e tutti gli agenti della Forza Pubblica sono incaricati di vigilare sulla osservanza dell’ordinanza.
Nicola Arrigo
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |