PATTI – Disposto intervento manutenzione ordinaria in alcune stanze edificio tribunale.
Il settore Area Infrastrutture e Manutenzione del comune di Patti, su proposta del sindaco Gianluca Bonsignore, ha disposto un intervento di manutenzione ordinaria in alcune stanze a pianterreno dell’edificio che ospita il tribunale, per eliminare gli inconvenienti causati da muffa e umidità.
A tal fine l’amministrazione comunale ha destinato la somma di 2500 euro, affidandola al responsabile del settore perchè adotti tutti gli adempimenti conseguenti alla delibera.
Il provvedimento è scaturito a seguito della segnalazione della Procura della Repubblica che sollecitava, tra l’altro, l’intervento, perchè, appunto, venissero effettuati i lavori.
Immediatamente dopo, l’Ufficio Tecnico del comune accertava, appunto, la presenza, in alcune stanze del piano terra dell’edificio che ospita gli Uffici Giudiziari, la presenza di muffa e umidità sulle pareti con conseguente danneggiamento delle stesse.
L’amministrazione comunale ha ritenuto necessario provvedere con urgenza per eseguire i lavori di ripristino della tinteggiatura, al fine di garantire la salubrità dei locali.
Alla spesa occorrente, l’ente farà fronte con i fondi del bilancio d previsione 2022/2024, anno di competenza 2022, in corso di formazione.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |