PATTI – Luminarie festività e pulizia verde pubblico
E’ partito il conto alla rovescia per le sorprese delle festività natalizie e si parla di un Natale ricco di novità, a cominciare dalle luminarie che saranno installate in diversi punti del territorio comunale oltre, naturalmente, ai riti religiosi e alle manifestazioni varie che si svolgeranno in tutto il paese.
I lavori prendono il via domani, 2 e proseguiranno giorno 3 dicembre, in Piazza Falcone – Borsellino e questo ha comportato un provvedimento di divieto di sosta durante i lavori stessi, emesso dalla direttore della Polizia Municipale, dottoressa Maria Mazzone.
A seguire, il giorno dopo, gli operai saranno in Piazza Salvo D’Acquisto. Oltre alle luminarie si interverrà anche per la pulizia del verde pubblico.
Lunedì saranno installate le luminarie lungo la via Trieste e lungo la via Cesare Battisti. Per tutto questo il Comando della Polizia Municipale ha ritenuto di dovere intervenire per regolamentare la circolazione, onde garantire lo svolgimento dei lavori in sicurezza.
A tal fine il responsabile del Settore Polizia Municipale, dottoressa Mazzone, ha firmato l’ordinanza con la quale si dispone il divieto di sosta dalle 7 alle 13. Il divieto comprende anche la via XX Settembre fino all’incrocio con la via Cesare Battisti e nel primo tratto delle due vie (per la via Cesare Battisti fino alla scalinata dei “Carusitti”).
La Polizia Municipale, con proprio personale tecnico, provvederà ad apporre idonea segnaletica.
Nicola Arrigo
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo