PATTI – Lavori di rigenerazione e completamento impianto sportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo. Sostituito il Rup
Con determinazione del sindaco Gianluca Bonsignore è stato sostituito il Rup – Responsabile Unico del Procedimento – relativo ai lavori di rigenerazione e di completamento dell’impianto sportivo “Gepy Faranda” di Case Nuove Russo. Sostituisce l’ingegnere Ermerlinda Lenzo che non è più in servizio presso il comune di Patti e, quindi, va sostituita, perché Secondo regolamento l’incarico deve essere assegnato a dipendenti dell’ente.
Visto che all’interno degli uffici del comune esiste la figura professionale, dotata di capacità tecnici–amministrativa nonché idoneamente abilitato per ricoprire tale ruolo, la scelta a caduta sul geometra Antonino Cusmà Piccione, funzionario tecnico direttivo dell’ente nonché responsabile, facente funzione, del Secondo Settore – Area Infrastrutture e Manutenzioni – .
Il progetto di recupero dello stadio comunale, dove sono stati già completati alcuni importanti lavori, come la copertura della tribuna, prevede l’adeguamento e la messa in sicurezza della pista di atletica leggera, il rifacimento dell’impianto di illuminazione e il recupero degli locali adibiti a spogliatoio – primo stralcio – .
La progettazione esecutiva dei lavori è stata affidata all’ingegnere Nicola Lembo nella qualità di capogruppo del Raggruppamento temporaneo.
Il finanziamento, dell’importo di 1.041.647,07 euro, è stato ottenuto con un mutuo del Credito Sportivo, a tasso zero e della durata di 15 anni.
Nicola Arrigo
Patti24
Gruppo Facebook 16.188 membri
Iscriviti al gruppo