PATTI – I.C. Lombardo Radice. Nell’ambito del progetto “Tablet per dad”, il Rotary Club dona tablet per studenti di famiglie meno abbienti.
Il presidente del Rotary Club Patti Antonio Caccetta ha consegnato alla dirigente dell’Istituto Comprensivo “Lombardo Radice”, dottoressa Antonina Milici, un tablet affinchè sia dato a tempo determinato, in comodato d’uso, a studenti di famiglie meno abbienti. La donazione rientra nell’ambito del progetto “Tablet per dad”, reso possibile grazie al contributo dell’Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale (Usaid) ed è stata fatta a mero scopo di liberalità, senza obblighi di restituzione né oneri di qualunque tipo per l’istituto scolastico.
“Ringrazio a nome di tutto il nostro istituto – dice la dirigente Milici – il Rotary per l’attenzione a noi riservata e per la gradita donazione, che conferma quanto sia fondamentale la sinergia fra la scuola e le associazioni operanti sul territorio. Indubbiamente, un lodevole atto di sensibilità verso chi si trovi in una situazione di necessità. Noi saremo ben lieti di consegnarlo a chi ne abbia bisogno”.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |