SAN PIERO PATTI – Aggiudicato servizio Assistenza domiciliare a favore di anziani, diversamente abili, minori e nuclei familiari in condizioni di disagio.
E’ stato aggiudicato alla Cooperativa Sociale “Iride” di Scordia (Catania) – totale complessivo dell’appalto (compresi gli oneri del personale non soggetti a ribasso) di 130.225,163 euro -, il servizio di assistenza domiciliare a favore di anziani, diversamente abili, minori e nuclei familiari in condizioni di disagio.
Il RUP (Responsabile Unico del Procedimento), che ha anche presieduto la commissione di gara,dottoressa Graziella Castellino, ha deciso anche di affidare provvisoriamente il servizio alla citata cooperativa, mentre per l’aggiudicazione definitiva si provvederà con un atto successivo, previa verifica, di tutta la documentazione amministrativa e tecnica prodotta dalla stessa.
Tuttavia è stato deciso anche l’immediato inizio del servizio in considerazione soprattutto del fatto che si tratta di persone, nella specie anziani, minori e diversamente abili, che potrebbero subire grave pregiudizio per la loro condizione di vita, qualora il servizio fosse interrotto. Si è proceduto all’espletamento della gara tramite la centrale di Committenza Asmel Consortile Scarl con il sistema della procedura negoziata.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |