PATTI – 4° anniversario ordinazione episcopale di Mons. Guglielmo Giombanco
Martedì 20 aprile ricorrerà il quarto anniversario dell’ordinazione episcopale di Monsignor Guglielmo Giombanco, vescovo della diocesi di Patti.
Alle 11, nella Basilica Santuario di Tindari, il vescovo della diocesi di Patti presiederà la celebrazione eucaristica di ringraziamento.
“In quel giorno noi presbiteri, unitamente alle religiose e a tutti i fedeli – sottolinea il Vicario Generale della Chiesa pattese, don Basilio Rinaudo, – ci stringeremo attorno al nostro Pastore e ci uniremo alla sua preghiera di ringraziamento e di lode. Preghiamo Cristo, buon Pastore, perché aiuti il nostro Vescovo a custodire la Chiesa di Patti in purezza e integrità di fede e a prendersi cura con gioia e dedizione del gregge nel quale lo Spirito del Signore lo ha posto”.
Il Vicario Generale che ha anche reso noto che neanche quest’anno si potrà celebrare insieme la Veglia diocesana di Pentecoste come consueto. “In ogni parrocchia, però, – sottolinea don Rinaudo – si potrà organizzare una celebrazione sabato 22 maggio ed esprimere così l’unità e la comunione di fede”.
Nicola Arrigo
Patti24 Gruppo Facebook 16.188 membri Iscriviti al gruppo |