MONTALBANO ELICONA – Dopo la vittoria contro Cefalù, Montalbano Elicona concorre ora per ottenere il riconoscimento finale di ”Borgo dei Borghi”
Dopo la vittoria contro Cefalù, Montalbano Elicona concorre ora per ottenere il riconoscimento finale di “Borgo dei Borghi”. Il piccolo comune messinese che, durante la trasmissione televisiva “Alle falde del Kilimangiaro” in onda su Rai 3, ha già ottenuto un grande successo, necessita ancora di ulteriori consensi.
Montalbano Elicona dunque dovrà ottenere una valanga di voti per diventare il Borgo più bello d’Italia. Una grande occasione per rilanciare il turismo non solo nel suo bellIssimo centro medievale, ma in tutto il territorio messinese.
Come fare per far vincere Messina, la Sicilia e Montalbano Elicona? Facilissimo, sarà necessario collegarsi al sito www.kilimangiaro.rai.it, registrarsi e cliccare “Vota” sul pulsante sotto l’immagine di Montalbano. Il voto verrà registrato e sarà possibile votare nuovamente una volta ogni 24 ore, fino al 22 marzo 2015.
Readazione