Patti24

 Breaking News

PATTI – Calcio. ”Salviamo la Nuova Rinascita Patti”

PATTI – Calcio. ”Salviamo la Nuova Rinascita Patti”
Luglio 21
15:25 2020

“Salviamo la Nuova Rinascita, squadra composta interamente da ragazzi di Patti”. E’ l’appello lanciato dalla società e da quanti ne hanno a cuore le sorti, sperando che ci sia qualcuno disposto ad “aiutarla”, in una fase molto delicata, a seguito, soprattutto, del’emergenza sanitaria.

Tanti gli incontri tenuti per verificare se ci siano le condizioni per proseguire l’”avventura” nel campionato di Promozione, categoria che, allo stato attuale, sembra fortemente a rischio per la compagine del presidente Nunzio Canduci.

C’è bisogno, quindi, di un supporto economico ed organizzativo, per evitare che, per l’ennesima volta, il calcio pattese, che proprio grazie alla Nuova Rinascita era tornato a “farsi notare”, subisca un nuovo, brusco stop.

C’è da salvare il titolo della Promozione ed evitare di tornare nell’anonimato.

I fratelli “tuttofare” Salvatore e Tinuccio Giarrizzo, che, spesso, nelle annate precedenti, si sono fatti carico di una considerevole mole di lavoro, pur di “portare avanti” la squadra, sono disposti a fare alcuni “passi indietro”, pur di favorire l’ingresso di nuovi soci.

Bisogna, però, accelerare i tempi, perché il termine ultimo per l’iscrizione al campionato è il 28 luglio. Quindi, poco meno di una settimana per tentare di evitare il peggio.

Intanto, Rosa Raffaele Addamo, Pippo Testa ed Emanuele Tramontana hanno formalizzato le proprie dimissioni dalla società per motivi strettamente personali.

A loro va il ringrazi mento della Nuova Rinascita per il grande lavoro svolto e per la passione che hanno espresso negli ultimi anni, contribuendo al raggiungimento di importanti traguardi.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Privato · 16.190 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.