Patti24

 Breaking News

PATTI – Karate. Il giovane atleta Pietro Lisi continua a macinare successi.

PATTI – Karate. Il giovane atleta Pietro Lisi continua a macinare successi.
Novembre 06
12:23 2019

Un atleta “coperto” d’oro, un atleta di cui si sentirà parlare a lungo, un vero campione del karate, specialità kata.

Pietro Lisi ha fatto incetta di successi in due importanti manifestazioni, sbaragliando il campo e confermando di essere ormai al top.

Al 13° Open Internazionale di Sicilia, disputato a Catania, a cui hanno partecipato 678 atleti di 134 società di tutta Italia, Lisi, tesserato per l’Asd Polo Verde di Palermo dei maestri Luca e Andrea Valdesi, ha conquistato due primi posti, uno nella categoria Under 21 e uno nella categoria Senior, vincendo tutti gli incontri disputati. Ha, inoltre, contribuito a successo della Polo Verde nella classifica per società, sempre nel kata.

Lisi si è poi ripetuto al 3° Open  Internazionale di Calabria, svoltosi a Cosenza (558 gli atleti presenti in rappresentanza di 102 società). Sono arrivate, infatti, altre due medaglie d’oro, sempre nelle categorie Under 21 e Senior del kata, dominando nettamente tutti gli avversari incontrati che non hanno potuto far altro che inchinarsi al suo evidente strapotere. 

E’ fin troppo facile, quindi, pronosticare per il giovane atleta del team palermitano un futuro ricco di soddisfazione e di altri successi.

Nicola Arrigo

 
Patti 24
Gruppo Chiuso · 15.270 membri
Iscriviti al gruppo
 

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.