TORTORICI – Carabinieri arrestano sorvegliato speciale per violazione degli obblighi
I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato in flagranza di reato Sebastiano DESTRO PASTIZZARO, allevatore di 28 anni, già noto alle Forze di Polizia, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, per aver violato le prescrizioni a lui imposte.
In particolare, i militari dell’Arma, durante vari servizi di controllo dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione nel territorio oricense, sorprendevano Destro Pastizzaro in compagnia di altri pregiudicati del paese violando coì le suddette prescrizioni.
Quest’ultima violazione va a sommarsi con le altre constatate dai militari dell’Arma di Tortorici negli ultimi mesi, infatti lo stesso era già stato notato più volte frequentare ed accompagnarsi ad altre persone con precedenti di polizia.
Il 28 enne veniva quindi tratto in arresto e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, veniva condotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari. Nell’udienza di convalida del pomeriggio di ieri presso il Tribunale di Patti l’arresto è stato convalidato.
Redazione