Patti24

 Breaking News

PATTI – Antonio Mosca firma il contratto per la Nuova Rinascita Patti.

PATTI – Antonio Mosca firma il contratto per la Nuova Rinascita Patti.
Luglio 25
09:39 2019

Grande colpo della Nuova Rinascita Patti che si è aggiudicata le prestazioni di Antonio Mosca. Esterno di notevoli qualità tecniche, seppur ancora giovanissimo, vanta parecchie presenze in campionati importanti, (Serie D, Eccellenza e Promozione) dopo essere passato per i vivai di Catania e Messina..

“E’ una grande gioia per me, giocare nella squadra del mio paese – le prime parole di Mosca dopo aver firmato il contratto -. E’ stata una trattativa lunga, in quanto ero richiesto da altre società; alla fine però ho scelto la Nuova Rinascita Patti in quanto giocare nella propria città mi da forti stimoli e cosi, la trattativa si è conclusa nel migliore dei modi. Aggiungo che mi ha voluto fortemente a Patti il dirigente Filippo Stroscio”.

“Per quanto riguarda la squadra – ha concluso Antonio Mosca – , conosco bene i ragazzi che vi giocano e penso che insieme riusciremo a fare un buon campionato. Certamente in Promozione ci sono compagini molto attrezzate e di caratura, ma prometto ai nostri tifosi che in campo daremo il massimo per onorare la maglia”.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.