Patti24

 Breaking News

PATTI – Scuole dell’Infanzia. Scade il 22 ottobre il termine per la presentazione delle domande per i buoni pasto gratuiti

PATTI – Scuole dell’Infanzia. Scade il 22 ottobre il termine per la presentazione delle domande per i buoni pasto gratuiti
Ottobre 17
09:01 2018

Scade il prossimo 22 ottobre il termine per la presentazione delle domande, da parte dei genitori che hanno figli che frequentano le scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado, per ottenere i buoni pasto gratuiti e potere usufruire, così, del servizio di mensa scolastica per l’anno 2018/2019.

La domanda deve essere corredata dal certificato ISEE in corso di validità non superiore a 6.524,27 euro e da un documento di riconoscimento in corso di validità e dal codice fiscale. Le famiglie interessate possono rivolgersi e presentare le richieste all’Ufficio Servizi Sociali di Piazza Mario Sciacca, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13.

Le richieste – fanno sapere dagli uffici competenti – saranno valutate dall’Assistente Sociale dell’ente previo colloquio.

I buoni pasto verranno assegnati in base alle disponibilità finanziarie dell’ente, fino all’esaurimento della stesse, dando preferenza a coloro che frequentano le scuole dell’obbligo.

Il Quinto Settore – Area Servizi Demografici, Cultura e Pubblica Istruzione, diretto dalla dottoressa Luciana Panissidi, – comunica, inoltre, che il 22 ottobre scade anche il termine per presentare le domande per le borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019.

I beneficiari sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, appartenenti a famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) non superiore a 10.632,94 euro.

Alla domanda, gli interessati devono allegare la seguente documentazione: fotocopia di un documento di riconoscimento e del codice fiscale del soggetto richiedente il beneficio (padre, madre o tutore) in corso di validità; fotocopia del documento di riconoscimento e codice fiscale dello studente o studentessa, in corso di validità, destinatario della borsa di studio.

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.