TAORMINA – Accoltella la moglie, arrestato per tentato omicidio e resistenza a Pubblico Ufficiale
Ieri mattina è stata evitata una tragedia, solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri, dei Vigili urbani e dei colleghi di una donna, che a seguito della propria relazione matrimoniale ormai in crisi da alcuni mesi, aveva deciso di abbandonare la casa coniugale.
Il marito non aveva accettato la situazione ed aveva continuato a minacciare la povera malcapitata che lo aveva denunciato. Fino ad arrivare alla mattinata di ieri quando la vittima ha visto il marito girare nei pressi del posto di lavoro.
Preoccupata la donna ha contattato i carabinieri che hanno allertato tutta le forze disponibili. Anche i vigili urbani, che già conoscevano la vicenda, sono stati attivati affinché raggiungessero il posto di lavoro della donna.
La scelta di avvisare i Vigili è stata quanto mai provvidenziale. Così quando il marito ha raggiunto la moglie la Polizia municipale era già sul posto.
Tutto sembrava tranquillo. Sembrava si trattasse di una discussione ordinaria poi, in un attimo la situazione è degenerata. L’uomo ha estratto una lama da taglierino è ha assestato alcuni fendenti colpendo la povera moglie prima di essere buttato a terra e fermato dai Vigili e dagli altri colleghi della vittima.
Nel frattempo è giunta la gazzella dei carabinieri ed i militari hanno fornito il loro importante ausilio.
Il marito è stato condotto presso la compagnia di Taormina per evitare il linciaggio e procedere all’arresto.
L’uomo è stato arrestato per tentato omicidio e per resistenza a pubblico ufficiale.
La donna invece ha subito un’ampia e profonda ferita al volto e altre ferite alle gambe. I medici dell’ospedale di Taormina hanno suturato le ferite.
Adesso la donna avrà bisogno di tanto tempo per guarire dalle ferite e molto di più per cercare di dimenticare.
Redazione