MESSINA – “Quartieri Sicuri”. 9 denunce, 5 per furto di cui 3 di energia elettrica, 1 per inosservanza obblighi, 1 per lesioni e 1 per minaccia
Sempre alta l’attenzione della Questura di Messina sulla città attraverso l’implementazione dei controlli a favore dell’ordine e della sicurezza.
Anche questa settimana torna “Quartieri Sicuri” con risultati soddisfacenti conseguiti dai poliziotti delle Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine presenti, in particolar modo, nelle zone Centro, Provinciale e Giostra.
Nove le persone denunciate a vario titolo e precisamente: 5 per furto di cui 3 di energia elettrica; una per inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale; un’altra per lesioni; una per minaccia ai danni dell’ex convivente e un’altra ancora per maltrattamenti in famiglia.
Sempre per maltrattamenti in famiglia arrestata una donna violenta ed aggressiva nei confronti della madre.
Ed ancora controllati 522 persone e 327 veicoli; eseguite 15 perquisizioni; elevati 11 verbali per infrazioni al codice della strada; rinvenuti 8 mezzi rubati e sequestratone uno; sottoposti a controllo altresì 90 soggetti destinatari di restrizioni della libertà personale.
Redazione da comunicato stampa