Patti24

 Breaking News

PATTI – Patti Basket Under 16. Il team pattese archivia la stagione con grandissima soddisfazione

PATTI – Patti Basket Under 16. Il team pattese archivia la stagione con grandissima soddisfazione
Aprile 10
16:00 2018

Non ha conquistato il titolo regionale perché si è dovuta misurare con una realtà isolana d’eccellenza, il Trapani, ma l’under 16 del Patti Basket, allenata da Alessandro Pizzo, può archiviare la stagione con grandissima soddisfazione, il team pattese, infatti, è arrivato fino alle semifinali, dopo aver conquistato i titoli provinciale ed interprovinciale, arrendendosi, appunto, al Trapani, ma togliendosi lo sfizio, dopo la netta sconfitta interna dell’andata, di violare il parquet granata.

 

A giudizio unanime dello staff tecnico e degli stessi giocatori “è stata la partita più bella della vita”. Ad accrescere la soddisfazione, il fatto che la squadra pattese è composta esclusivamente da ragazzi locali che stanno “crescendo” e potranno davvero essere il futuro del basket maschile cittadino.

Un grosso motivo di vanto, quindi, per il sodalizio pattese che se a livello di “prima squadra” sta affrontando una serie di vicissitudini, a livello giovanile sta portando avanti un progetto che sembra essere ben avviato. I protagonisti della splendida stagione sono: Barone Francesco, Biondo Adriano, Campione Giuseppe, Ceraolo Roberto, Doria Giuseppe,Giaimo Gabriele, Gullo Gabriele, Merenda Matteo, Olivo Giuseppe, Pisano Salvatore, Ruffo Ascanio, Elia Sidoti, Samuele Sidoti.

 

 

 

Nicola Arrigo

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.

Se adeguarsi vuol dire rubare, io non mi adeguo.