BARCELLONA P.G. – Coltivava ”marijuna” in una serra predisposta in casa con faretti alogeni ed impianto di irrigazione. Arrestato 39enne
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Barcellona Pozzo di Gotto con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Palermo Villagrazia, hanno scovato nell’abitazione di Oliveri Roberto, 39 enne, di Barcellona, una vera e propria serra, ben predisposta nel piano seminterrato dell’abitazione, dotata di impianto illuminazione con faretti alogeni ed impianto di irrigazione, per la coltivazione della “marijuana”.
Infatti, la perquisizione ha permesso di rinvenire circa 20 grammi di sostanza stupefacente già essiccata e pronta per essere immessa sul mercato della vendita al dettaglio ed un bilancino di precisione.
L’arrestato al termine delle formalità di rito, come disposto dal Sostituto Procuratore di turno, Dr. Ssa Federica Paiola, presso la Procura della Repubblica di Barcellona, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
La sostanza stupefacente sequestrata sarà trasmessa ai competenti laboratori per gli esami tecnici al fine di stabilirne l’esatto principio attivo.
Redazione da comunicato stampa