SANREMO 2018 – Alice Caioli, artista di Acquedolci al termine delle esibizioni delle prime 4 nuove proposte per la giuria demoscopica è prima
Ieri sera al termine delle esibizioni delle prime 4 nuove proposte di Sanremo 2018, per la giuria demoscopica Alice Caioli è risultata prima. La 22enne artista di Acquedolci (Messina), ieri sera ha interpretato il suo brano Specchi rotti, di cui è coautrice insieme a Paolo Muscolino, che ne ha anche curato la produzione, indossando un lungo abito bianco dai ricami fiorati assolutamente in tema con la città Ligure.
Alice aveva anche partecipato alla prima edizione di Io canto e nel 2013 al talent X-Factor. Per la cronaca, la classifica della giuria demoscopica dove c’è in testa la messinese Alice Caioli, secondo si è classificato Lorenzo Baglioni, terza Giulia Casieri e per ultimo Mirkoeilcane.
Alice Caioli sulle note di Specchi rotti ha voluto raccontare il complesso rapporto col padre e i sentimenti contrastanti che la legano a lui. Emozioni veicolate alla perfezione dalla potenza di questo brano, dalla voce delicatamente soul della cantante e dalla sua sentita interpretazione.
Redazione