CAPO D’ORLANDO – Illuminazione, fognatura e asfalto, manutenzioni in tutto il territorio
Fine 2014 ricco di lavoro per il vice Sindaco Aldo Sergio Leggio. Sono infatti diversi gli interventi manutentivi in atto, su tutto il territorio comunale.
Sostituzione di pali, completamenti fognari, bitumazioni e ripristini idraulici, sono stati effettuati in diverse zone del territorio comunale, nelle ultime settimane. Ma l’intensa attività non distoglie l’attenzione dalla programmazione.
Sono infatti diversi interventi manutentivi, nel settore illuminazione, già programmati per il mese di gennaio: nella via Roma e nella via Umberto (tratto bar Bristol – ex farmacia Pizzino). In questi due tratti, verranno installati pali artistici a led, così anche questa zona del centro, sarà uniformata alla via Vittorio Veneto e Piazza Matteotti. Nei primi mesi del 2015, inoltre è in programma dotare di illuminazione anche il tratto di strada che dalla piazzetta Padre Pio di Piscittina conduce al bivio per Malò.
“L’Amministrazione è attenta alle esigenze dei cittadini ed interviene tempestivamente per migliorare la qualità della vita in tutto il territorio”. L’affermazione del vice Sindaco che ha poi così concluso: “I servizi per la comunità sono sempre stati al primo posto nel programma dell’Amministrazione Sindoni e nell’attività che ho l’onore di svolgere, coadiuvato dal mio ufficio, come assessore alle manutenzioni”.
Redazione